AVVISO RACCOLTA RIFIUTI prossime festività aprile/maggio 2017

18-04-2017

In vista dei prossimi giorni festivi il calendario per la raccolta dei rifiuti porta a porta sarà il seguente, da rispettare obbligatoriamente:

-      LUNEDI’ 17 aprile la raccolta dei RIFIUTI NON DIFFERENZIATI sarà soppressa e si effettuerà il mercoledì successivo, come da calendario.

-      MARTEDI’ 25 aprile la raccolta del MULTIMATERIALE per tutti e della CARTA per le utenze non domestiche sarà posticipata al mercoledì, insieme ai rifiuti non differenziati, come da calendario.

-     LUNEDI’ 1 maggio la raccolta dei RIFIUTI NON DIFFERENZIATI sarà soppressa e si effettuerà il mercoledì successivo, come da calendario.

Il Centro di Raccolta sarà chiuso nei giorni delle festività, mentre resterà regolarmente aperto durante gli altri giorni come da calendario.

Raccomandando di attenersi al rispetto di queste indicazioni, onde evitare disagi, ringraziamo per la collaborazione.

L'Amministrazione Comunale

La Coop. Idealcoop