Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI POMARANCE FINALIZZATI AL PAGAMENTO DELLE SPESE DI RISCALDAMENTO DELL’AMBIENTE DOMESTICO ANNO 2015.

10-10-2017   

IL DIRETTORE DEL SETTORE AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI POMARANCE  INFORMA CHE È STATA APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI POMARANCE FINALIZZATI AL PAGAMENTO DELLE SPESE DI RISCALDAMENTO DELL’AMBIENTE DOMESTICO ANNO 2015.

          Entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria provvisoria all’albo pretorio on line (e cioè entro il 25.10.2017)gli interessati potranno presentare opposizione al Comune di Pomarance – Piazza Sant’Anna 1 - utilizzando le stesse modalità previste dal bando per la presentazione delle domande, come precisato all’art. 7 “ricorsi”;

Le opposizioni che perverranno oltre il suddetto termine non saranno prese in esame;  successivamente all’esame delle opposizioni, sarà adottato il provvedimento di approvazione della graduatoria definitiva.

          Il responsabile del procedimento è il Direttore del Settore Affari Generali dr.ssa Eleonora Burchianti ( 0588/62319 – PEC: comune.pomarance@postacert.toscana.it).

          Contro  l'atto di approvazione della graduatoria (determina Direttore Settore Affari Generali n. 249 - Gen. n. 660 del 10.10.2017) possono essere proposte le azioni innanzi al TAR Toscana ai sensi del Decreto legislativo 20 luglio 2010 n. 104 “attuazione dell’art. 44 della legge 18 giugno 2009 , n. 69 recante delega al governo per il riordino del processo amministrativo”, nei termini e nei modi in esso previsti; può essere altresì proposto Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica, per soli motivi di legittimità, entro 120 giorni dalla data di scadenza della pubblicazione.       

                                                

                                                             DIRETTORE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

                                                                                    Fir.to Dr.ssa Eleonora Burchianti

Allegato grad. prov. AMMESSI (149,24 KB)
Allegato AMMESSI CON RISERVA (145,01 KB)
Allegato ELENCO ESCLUSI (144,96 KB)
Allegato ELENCO DOMANDE RITIRATE (145,02 KB)

Tags: -