BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. GRADUATORIA PROVVISORIA AMMESSI ED ELENCO ESCLUSI.-

30-11-2017

A seguito della determinazione del Direttore del Settore Affari generali n. 322 (Gen. 774) del 24/11/2017 è pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Pomarance.

La graduatoria provvisoria rimane pubblicata all’Albo pretorio e sul sito INTERNET del Comune per gg.30 consecutivi.

Gli interessati potranno presentare opposizioni scritte al Comune entro le ore 12.00 del giorno 02.01.2018 utilizzando l'apposito modello.

Per chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi allo sportello appositamente aperto il giorno 7 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede comunale di Piazza Sant’Anna n. 1 oppure alla Responsabile del Procedimento (tel. 0588/62319  e-mail affarigenerali@comune.pomarance.pi.it ).