Avviso pubblico per l’erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze deboli del Servizio Idrico Integrato – Conferenza Territoriale n. 5- anno 2018

04-06-2018

Si informa che in data 30.05.2018 è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze deboli del Servizio Idrico Integrato – Conferenza Territoriale n. 5- anno 2018.

La misura dell'agevolazione tariffaria si baserà sulla spesa idrica dell'anno solare precedente al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno, e verrà assegnata in misura percentuale sino ad esaurimento dei fondi disponibili.

I moduli di domanda sono distribuiti dal Comune di Pomarance presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico; il modulo può inoltre essere scaricato dal sito internet http://www.comune.pomarance.pi.it all'Albo pretorio, nella sezione “altri bandi” e nella sezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici” dell’Amministrazione Trasparente.

La domanda, debitamente sottoscritta ai sensi di legge, dovrà pervenire all’ Ufficio Protocollo del Comune di Pomarance entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 giugno 2018 (termine perentorio).