AVVISO PUBBLICO per l’accesso al contributo per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità

13-11-2018

Il Comune di Pomarance informa che, in attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 213 del 07.11.2018 e della determinazione del Direttore del Settore Affari Generali n° 833 del 12.11.2018, dal 12 novembre  e fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole destinato al LODE Pisano per l’anno 2018, i soggetti in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti nel bando potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Copia dell’avviso e della domanda sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pomarance (Piazza Sant’Anna n° 1 piano terra) e sul sito del Comune di Pomarance  nella sezione “altri bandi” .