Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Associazionismo

Settore affari Generali - Responsabile: ELEONORA BURCHIANTI

Attività: Gestione dell'Albo Comunale dell'Associazionismo: aggiornamento e nuove iscrizioni. 

Operatori:

Angela  AMELI - servizipersona@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62304 

Jader SPINELLI - j.spinelli@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62360

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.):  comune.pomarance@postacert.toscana.it

 Indirizzo: Piazza S.Anna, 1 – piano terra a dx 

negli allegati in fondo alla pagina la RICHIESTA pe l'USO dei LOCALI di proprietà comunale per lo svolgimento di feste e attività delle associazioni. 

Le Associazioni che richiedono l'iscrizione all'Albo devono essere in possesso dei requisiti descritti al titolo IV del Regolamento per la concessione dei contributi  approvato con Delibera di C.C. n. 103 del 17/11/1997 e modificato con Delibera di C.C. n. 15 del 10/03/2017

Modalità di richiesta:L'iscrizione all'Albo deve essere richiesta utilizzando l'apposito modulo, da presentare all'Ufficio Protocollo del Comune

Modalità e tempi di erogazione del servizio

L'iscrizione all'Albo è disposta con atto di Giunta Comunale. Dell'esito della richiesta è data comunicazione all'interessato.

Documentazione da presentare

La documentazione da presentare unitamente alla domanda, è descritta nel Regolamento per la concessione dei contributi (vedi allegato)

Eventuali note per l'utente

L'iscrizione all'Albo è condizione essenziale per poter richiedere al Comune i contributi per l'attività ordinaria

Leggi e norme di riferimento

Regolamento per la concessione dei finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici ed a soggetti privati, approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 103 del 17/11/1997 e modificato con Delibera di C.C. n. 15 del 10/03/2017

Responsabile del procedimento

Angela AMELI

Allegato AVVISO CONCESSIONE CONTRIBUTI ANNO 2017 (150,50 KB)
Allegato AVVISO CONCESSIONE CONTRIBUTI NEL SETTORE SOCIALE E SOCIO-SANITARIO ANNO 2017 (65,96 KB)
Allegato comunicazione dati e/o variazioni (124,42 KB)
Allegato domanda per iscrizione all'albo (45,63 KB)
Allegato dichiarazione di responsabilità (19,09 KB)
Allegato domanda per l'esenzione del pagamento per affissioni (6,12 KB)
Allegato RICHIESTA USO LOCALI 7-2017.doc (43,50 KB)
Allegato richiesta patrocinio.pdf (159,58 KB)
Allegato REGOLAMENTO CONCESSIONE LOCALI E ALTRE STRUTTURE FISSE 7/2017 (162,48 KB)
Allegato COMUNICAZIONE PUBBLICA MANIFESTAZIONE-INTRATTENIMENTO ALLA QUESTURA (29,08 KB)
Allegato richiesta per emissione ordinanza per Manifestazione tradizionale, gara ciclistica ,motoraduno, ponteggio e materiale edile (78,73 KB)

Tags: -