Pubblicazione dell’elenco provvisorio dei soggetti ammessi e degli esclusi all’erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze deboli del servizio idrico integrato anno 2025

Dettagli della notizia

Si avvisa che è stato pubblicato l’elenco provvisorio dei soggetti ammessi ed esclusi all’erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze deboli del Servizio Idrico Integrato anno 2025.

Data:

21 ottobre 2025

Data scadenza:

30 novembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Si avvisa che è stato pubblicato l’elenco provvisorio dei soggetti ammessi e degli esclusi  all’erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze deboli del Servizio Idrico Integrato –Conferenza Territoriale n. 5 “Toscana Costa” bonus integrativo anno 2025, individuati con le modalità previste dall'avviso pubblico per l'anno 2025.

I richiedenti esclusi o coloro che ritengono errata la propria collocazione nell’elenco provvisorio potranno presentare ricorso entro le ore 12.00 del 04.11.2025; il ricorso  dovrà contenere le motivazioni e la documentazione necessaria e  dovrà essere presentato con le stesse modalità previste nell’avviso per la presentazione della domanda.

L’ufficio provvederà ad esaminare gli eventuali ricorsi e a darne comunicazione all’interessato, motivando l’accoglimento o il diniego del medesimo e successivamente provvederà a redigere la graduatoria definitiva.

In allegato l’elenco provvisorio degli ammessi e degli esclusi.

A cura di

Ufficio Politiche sociali

L’ufficio gestisce i bonus sociali per disagio fisico, servizio idrico e trasmette le domande di assegno per nucleo familiare, maternità e contributo per famiglie con figli disabili alla Regione Toscana

Vittoria Del Testa

Descrizione breve
Istruttrice
  • Vittoria Del Testa
icona_donna
Ulteriori dettagli

Sonia Martellucci

Descrizione breve
Istruttrice
  • Sonia Martellucci
icona_donna
Ulteriori dettagli
Ultimo aggiornamento

21/10/2025, 06:37

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.