Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

1° Concorso "POMARANCE in FIORE"- Proroga

1° Concorso "POMARANCE in FIORE"- Proroga

Si AVVISA  che è stata prorogato:
- il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al 16 aprile 2021 ed il
- periodo durante il quale gli allestimenti dovranno essere completati e visibili al pubblico che inizierà il 26 aprile e  15 giugno

Dopo l’esperienza dello scorso Natale, l’Amministrazione comunale indice un nuovo concorso rivolto a tutti i cittadini: “Pomarance in fiore”, un omaggio alla primavera appena iniziata. In allegato il Bando ed il facsimile di domanda.
(clik per ingrandire l'immagine)

L’Amministrazione premia i migliori balconi Il concorso “Pomarance in fiore” ha come oggetto la decorazione floreale di balconi, terrazzi, finestre, davanzali, scale, giardini e cortili, purché ben visibili dall’esterno dalla
pubblica via. Gli allestimenti dovranno permanere dal 15 Aprile al 31 Maggio.
Possono partecipare al concorso i cittadini residenti o non residenti, singolarmente o per gruppi familiari o condominiali, operatori commerciali, associazioni, parrocchie, che abbiano la disponibilità dei luoghi da decorare, in proprietà o in affitto in tutto il territorio comunale.
Una commissione appositamente nominata valuterà gli allestimenti per stabilire i primi tre classificati mentre il quarto premio sarà assegnato dalla giuria popolare. Ai vincitori sarà assegnato un buono spendibile negli esercizi commerciali del Comune.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 9 Aprile.

Allegato BANDO_POMARANCE IN FIORE_2021.pdf (874,50 KB)
Allegato Domanda_concorso Pomarance in fiore_2021.doc (29,50 KB)