L'attività dell’Ufficio tributi è finalizzata, sulla base delle disposizioni di legge vigenti e dei regolamenti adottati dall’Ente, alla riscossione dei tributi (Imposte, come l’IMU, e Tasse, come la TARI) con i quali il Comune finanzia i servizi ai cittadini.
Settore di riferimento: FINANZE E BILANCIO
INFORMAZIONI UTILI
Indirizzo: Piazza S.Anna, 1 – 2° Piano a sx
Apertura al pubblico:
L’ufficio riceve su appuntamento nelle casistiche previste.
Gli appuntamenti e i chiarimenti telefonici debbono essere richiesti al:
Contact Center telefonico al n° 0125.1899505
nei giorni dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi)
dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle ore 17,30
oppure all’indirizzo e-mail: tributi@comune.pomarance.pi.it
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it
Recapiti Responsabile e operatori
DIRETTORE DEL SETTORE RODOLFO NOCCETTI
Recapiti telefonici: Tel 0588 62320 - Fax 0588 65470
EMAIL: finanze@comune.pomarance.pi.it
OPERATRICE:
Doriana Mugnaini - tributi@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62375
Elenco servizi amministrati dall'ufficio
Oltre alla redazione degli atti amministrativi, l’attività gestionale si concretizza in:
TARI
- Denunce, Riduzioni, Segnalazioni, Richieste / TARI
- REGOLAMENTO IN VIGORE
IMU
- Denunce, Riduzioni, Rimborsi, Richieste / IMU
AFFISSIONI PUBBLICHE
- Richieste pubbliche affissioni