- Oggetto
- Con determinazione n. 519 del 11/08/2022 si è disposto di procedere all’avvio di un’indagine di mercato idonea ad individuare ulteriori operatori economici potenzialmente interessati alla concessione dell’immobile di proprietà del Comune di Pomarance, sito nella Frazione di Libbiano in Viale Castello identificato al Catasto del medesimo Comune al foglio 72 particella 258 subalterno 4 categoria C/2 classe 1 superficie catastale 23 mq – rendita Euro 34,34.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Pomarance una manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 12,00 del 26 Agosto p.v. tramite PEC all’indirizzo istituzionale comune.pomarance@postacert.toscana.it avente ad oggetto: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI BENE IMMOBILE POSTO IN LIBBIANO - POMARANCE”.
La manifestazione d’interesse dovrà essere sottoscritta con firma non autenticata con allegata fotocopia del documento d'identità del sottoscrittore della domanda o sottoscritta con firma digitale, ed indicare esattamente le finalità perseguite nell’uso degli immobili oggetto della concessione.
Non saranno ritenute valide le istanze:
-condizionate o espresse in modo indeterminato.
-recapitate in forme diverse da quelle sopra previste ed in mancanza
-prive di valida sottoscrizione.
- Ufficio di competenza
- Sviluppo economico
- Tipologia
- Concessione
- Data di apertura
- 16/08/2022
- Data di scadenza
- 26/08/2022
- Esito
- Note
Avviso firmato digitalmente (467,08 KB) |
Avviso_pdf (462,98 KB) |