- Oggetto
- Si informa che l’Amministrazione comunale intende favorire l’utilizzo dell’immobile di seguito descritto da parte di Associazioni presenti sul territorio, al fine di preservare e rivitalizzare l’immobile in oggetto, contribuendo altresì allo svolgimento di iniziative di carattere socio/culturale, ricreativo ed attività di interesse pubblico, purché prive di scopo di lucro.
Ciò premesso, si rende disponibile per l’assegnazione in regime di comodato l’immobile posto in Pomarance, nello specifico nel paese di Libbiano in Viale Castello n. 116/A Piano T.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Pomarance una manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 12,00 del 5 gennaio 2023 tramite PEC all’indirizzo istituzionale comune.pomarance@postacert.toscana.it avente ad oggetto: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO DI BENE IMMOBILE POSTO IN LIBBIANO - POMARANCE”.
La manifestazione d’interesse deve essere sottoscritta o con firma non autenticata (allegando in questo caso fotocopia del documento di identità del sottoscrittore) o con firma digitale.
- Ufficio di competenza
- Sviluppo economico
- Tipologia
- Concessione
- Data di apertura
- 22/12/2022
- Data di scadenza
- 05/01/2023
- Esito
- Note
Avviso firmato digitalmente (328,96 KB) |
Modulo domanda editabile (40,50 KB) |