Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

AVVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE AZIENDE AGRICOLE DEL COMUNE PER LA REALIZZAZIONE DI IDONEI SISTEMI DI RECINZIONE CONTRO GLI ATTACCHI DI LUPI (CANIS LUPUS)

Oggetto
Il Comune di Pomarance intende concedere contributi alle aziende zootecniche del territorio per la realizzazione di idonee recinzioni a protezione dai lupi e carnivori, al fine di prevenire danni agli allevamenti di ovini, caprini, bovini, equini o altre specie di interesse zootecnico che esercitano il pascolo sul territorio del Comune di Pomarance.
Il Comune finanzia l'intervento per un importo complessivo di € 20.000,00.
Il contributo assegnato non potrà comunque essere superiore all’80% della spesa sostenuta dall’azienda. Il proponente può richiedere in fase di presentazione della domanda la liquidazione di un anticipo del 50% del contributo complessivamente assegnato.
Le domande potranno essere presentate a partire alle ore 9.00 del 04/04/2024 fino alle ore 12.00 del 02/05/2024

FAQ
DOMANDA - Possono essere rendicontate le spese di interventi realizzati in economia dalle aziende?
RISPOSTA - Si, ma deve essere allegata una relazione e un computo metrico firmato congiuntamente dal titolare dell'azienda e da un tecnico abilitato
Ufficio di competenza
Sviluppo economico
Tipologia
Concorso/Selezione
Data di apertura
27/03/2024
Data di scadenza
02/05/2024
Esito
Note
Allegato AVVISO (132,62 KB)
Allegato DOMANDA (95,91 KB)