Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E PER SPESE RELATIVE AI CONSUMI PER IL RISCALDAMENTO DOMESTICO E PER DI UTENZE NON FORNITE DALLA RETE DI TELERISCALDAMENTO GEOTERMICO NEL COMUNE DI POMARANCE

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E PER SPESE RELATIVE AI CONSUMI PER IL RISCALDAMENTO DOMESTICO E PER DI UTENZE NON FORNITE DALLA RETE DI TELERISCALDAMENTO GEOTERMICO NEL COMUNE DI POMARANCE

Si informa che a partire dalle ore 09:00 del 09/12/2024 sarà possibile presentare domanda per l'AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E PER SPESE RELATIVE AI CONSUMI PER IL RISCALDAMENTO DOMESTICO E PER DI UTENZE NON FORNITE DALLA RETE DI TELERISCALDAMENTO GEOTERMICO NEL COMUNE DI POMARANCE - ANNUALITA' 2024.

Con il presente avviso si intende perseguire la duplice finalità di promuovere interventi di efficientamento energetico sul territorio dal una lato e di compensazione verso quei soggetti che, per motivi strettamente tecnici, non possono usufruire del presenti sul territorio comunale gestiti dalla Società in house Ges Spa dall’altro.

 

Il Bando è rivolto esclusivamente a soggetti residenti nel Comune di Pomarance e per edifici a destinazione di civile abitazione con le caratteristiche di cui all’art. 3. Il richiedente (quale proprietario
o avente titolo) dovrà essere residente nell’abitazione per la quale si richiede il contributo almeno a partire dalla data del 1/01/2024. 

 

Le domande per l’accesso ai benefici dovranno essere presentate dalle ore 9,00 del giorno 9/12/2024 fino alle ore 12,00 del giorno 28/02/2025 e saranno istruite, per ciascuna Misura, secondo l’ordine cronologico di presentazione fino all’esaurimento delle risorse stanziate. Sulla domanda dovrà essere apposta una marca da bollo da € 16,00.

Le domande presentate prima della data indicata saranno rigettate ed il richiedente dovrà presentare nuova istanza nei termini stabiliti dall’Avviso.

 

La domanda, compilata secondo il modello di richiesta “Allegato A”dovrà essere presentata esclusivamente secondo una delle modalità seguenti:
• Invio postale con Raccomandata A/R o a mezzo corriere al seguente indirizzo: Comune di Pomarance, Piazza S. Anna n. 1, 56045 Pomarance
• Invio per Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: comune.pomarance@postacert.toscana.it
• tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente

 

Per i dettagli, si allega di seguito in calce l'Avviso con i relativi moduli, consultabili anche all'Albo Pretorio, in "Amministrazione Trasparente" e nella Sezione "Bandi e Concorsi"

Allegato DOMANDA_MISURA_A.doc (656,00 KB)
Allegato DOMANDA_MISURA_B.doc (654,50 KB)
Allegato Bando_combustibili_dicembre_2024.pdf (109,43 KB)
Allegato Delega-comproprietari-Bando-contributo-consumi-combustibile-Pomarance-2024.doc (630,00 KB)