Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

BOTTEGA della SALUTE-ANCI TOSCANA cerca collaboratori

BOTTEGA della SALUTE-ANCI TOSCANA cerca collaboratori

Il Comune di Pomarance rende noto che ANCI Toscana ha pubblicato un avviso finalizzato ad individuare collaboratori a supporto del progetto “Bottega della Salute” già avviato con il servizio civile.

Si tratta di sportelli istituiti quali punti di facilitazione dell’accesso ai servizi socio-sanitari rivolti alle fasce deboli della popolazione e agli anziani e ubicati presso enti locali, associazioni, Società della Salute e loro articolazioni territoriali, in particolare nei territori più periferici, rurali e montani.
Il contratto, con decorrenza prevista dalla data di sottoscrizione del relativo contratto e scadenza prevista il 31 dicembre 2021, prevede lo svolgimento di attività di supporto, orientamento e accompagnamento ai cittadini in merito ai servizi amministrativi digitali e altri servizi di pubblica utilità in ambito sociale e socio-sanitario.
Il rapporto di lavoro si configura come collaborazione coordinata e continuativa e sarà espletato personalmente dai soggetti selezionati, in piena autonomia e senza vincoli di subordinazione, sulla base delle disposizioni e delle indicazioni programmatiche fornite da ANCI Toscana.
Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
• essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero essere cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato italiano;
• godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza. In ogni caso possedere adeguata conoscenza della lingua italiana;
• avere età compresa tra i 18 e i 30 anni;
• non aver riportato condanne e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;
• essere in possesso di diploma di istruzione superiore;
• essere in possesso di patente B.
Il compenso mensile per l’incarico di collaborazione è pari a Euro 650,00 (seicentocinquanta) mensili al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assicurative a carico del lavoratore.
Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta dall’avviso in unico plico entro le ore 23:59 del giorno 10 marzo 2021.
La documentazione potrà essere inoltrata da PEC del candidato (rilasciata a nome e identità dello stesso), alla PEC di ANCI Toscana pec@ancitoscana.com oppure tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo posta@ancitoscana.it .
Dovranno essere allegati la domanda di cui al modello appositamente predisposto e curriculum debitamente sottoscritti e scansionati, unitamente a copia del documento di identità. In alternativa potranno essere allegati domanda e curriculum sottoscritti digitalmente, con certificato in corso di validità.Nell’oggetto della PEC, ovvero della e-mail ordinaria, dovrà essere riportata la dicitura “Selezione per il conferimento di 2 incarichi CO.CO.CO presso ANCI Toscana per supporto Progetto Bottega della Salute CUP B59G1700227ooo2 da attivare nelle aree territoriali di Pomarance (PI) e Pescaglia (LU)".
Tutte le ulteriori informazioni dell’avviso e il modello di domanda da compilare sono reperibili oltre che
sul sito del Comune alla pagina di ANCITOSCANA

In allegato l'AVVISO ed il FACSIMILE di DOMANDA

Allegato AVVISO Bottega della Salute_2021 (120,74 KB)
Allegato Domanda_facsimile_Bottega della salute_2021 (20,54 KB)