Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

COMUNICATO STAMPA - Assemblea Pubblica GES 25/07/2024

Si è svolta giovedì 25 luglio 2024 allo Spazio Savioli l’Assemblea Pubblica sul Teleriscaldamento Geotermico organizzata dal Comune di Pomarance in collaborazione con la GES (Geo Energy Service), società in-house completamente pubblica, fiore all’occhiello del Comune di Pomarance che detiene oltre l’80% delle quote e partecipata per la restante parte dai Comuni di Monteverdi M.mo, Radicondoli, Chiusdino, Montieri e Piancastagnaio dove la medesima è coinvolta nella realizzazione e gestione degli impianti di teleriscaldamento.

Di seguito ed in allegato è consultabile il comunicato stampa relativo alla suddetta Assemblea Pubblica.

Allegato Comunicato_stampa_-_assemblea_GES.pdf (436,52 KB)