Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

INCONTRO DI ANIMAZIONE TERRITORIALE CON IL GAL TERRE ETRUSCHE - 13 febbraio 2024 ore 10:00 presso la Sala Consiliare Comunale

INCONTRO DI ANIMAZIONE TERRITORIALE CON IL GAL TERRE ETRUSCHE
Costituitosi nel 2023 anche con l'adesione del Comune di Pomarance, il Gal Terre Etrusche costituisce un’agenzia di sviluppo locale che si impegna a realizzare politiche di aiuto e sostegno al territorio.
A ciò è finalizzato il primo incontro di animazione che si terrà il 13 febbraio 2024 alle ore 10:00 nella sala consiliare del Comune di Pomarance, Piazza Sant'Anna n. 1.

Sono invitate istituzioni, imprese e tutti i portatori di interesse sul territorio.