Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

FALSA COMUNICAZIONE DISINFESTAZIONE LUSTIGNANO

Nei giorni scorsi, nel Paese di Lustignano, sono stati affissi alcuni volantini di avviso di una presunta attività di disinfestazione, prevista per venerdì 26 luglio 2024.

Si avvisa la cittadinanza che il volantino ed il suo contenuto, benché riportanti l’intestazione ed il logo di questo Comune, sono da considerarsi privi di fondamento, in quanto trattatasi di attività non prevista (oltretutto la ditta nominata non è più esistente); si tratta pertanto di false comunicazioni, fatte utilizzando abusivamente il nome ed il logo del Comune da parte di ignoti.

Questo Ente, riservandosi in autotutela di adire le vie legali nei confronti dell’autore/i, invita chiunque sia a conoscenza di notizie/circostanze utili a riferirle a questa Amministrazione.

In futuro, qualora fossero notati altri volantini “sospetti” con il logo e l’intestazione del nostro Comune, è auspicabile che sia fatto presente al personale dei nostri uffici amministrativi per le verifiche del caso.