Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

GARA TPL A DOMANDA DEBOLE - CONSULTAZIONE PUBBLICA

GARA TPL A DOMANDA DEBOLE - CONSULTAZIONE PUBBLICA

A fine 2023 la Provincia di Pisa ha avviato la procedura di gara per l’affidamento dei servizi di TPL in area a domanda debole per i Lotti Valdarno, Val di Cecina ed Extraurbano Pisano.

Nel 2024 è stata avviata la fase di dialogo con gli operatori ammessi alla procedura, mediante richiesta ed acquisizione delle proposte progettuali. Completate le attività di valutazione della documentazione presentata, prima di attivare le ulteriori fasi, come definite nella documentazione di gara, la Provincia, in qualità di stazione appaltante dei servizi di TPL a domanda debole delle Aree Valdarno, Val di Cecina ed Extraurbana Pisana, deve effettuare la “Consultazione” dei soggetti portatori di interesse.

Per quanto sopra si pubblicano i seguenti documenti:

- Avviso di Avvio della Consultazione;

- Documento di consultazione e relativi allegati 1.

1. Condizioni Minime di Qualità dei servizi (CMQ);

2. Piano di Accesso al Dato (PAD).

I suddetti documenti sono pubblicati all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale della Provincia www.provincia.pisa.it, nella sezione NOVITA --> AVVISI, https://www.provincia.pisa.it/novita/avvisi, e sono stati trasmessi agli stakeholder individuati come da elenco agli atti d’ufficio. Le osservazioni dovranno essere trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@provpisa.pcertificata.it, entro e non oltre il 30/09/2024, e dovranno avere ad oggetto la dicitura: “CONSULTAZIONE TPL”.

Allegato Avviso_consultazione_signed.pdf (395,56 KB)
Allegato Documento_Consultazione_e_allegati.pdf (181,41 KB)
Allegato Nota_per_trasmissione_Comuni_Avviso_Consultazione.pdf (117,36 KB)