Si avvisa che è stato pubblicato all’erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze deboli del servizio idrico integrato –conferenza territoriale n. 5 “toscana costa” bonus integrativo anno 2024, individuati con le modalità previste dall'avviso pubblico per l'anno 2024.
I richiedenti esclusi o coloro che ritengono errata la propria collocazione nell’elenco provvisorio potranno presentare ricorso entro le ore 12.00 del 16.08.2024; il ricorso dovrà contenere le motivazioni e la documentazione necessaria e dovrà essere presentato con le stesse modalità previste nell’avviso per la presentazione della domanda.
L’ufficio provvederà ad esaminare gli eventuali ricorsi e a darne comunicazione all’interessato, motivando l’accoglimento o il diniego del medesimo e successivamente provvederà a redigere la graduatoria definitiva.
Per informazioni e chiarimenti contattare l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Pomarance – Piazza Sant’Anna n. 1 – Pomarance - previo appuntamento telefonico al numero 62306 oppure 62303 o tramite e-mail ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.pomarance.pi.it o segreteria@comune.pomarance.pi.it
In allegato l’elenco provvisorio degli ammessi e degli esclusi.
15)_AVVISO_PUBBLICAZIONE_ELENCO_DEFINITIVO_BENEFICIARI.pdf (132,07 KB) |
Elenco_degli_ammessi_e_dei_non_ammessi_ANONIMIZZATO.pdf (57,96 KB) |