Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

RIAPRE l'Ufficio Postale di LUSTIGNANO

L’Amministrazione Comunale informa che dalla data odierna l’ufficio postale di Lustignano sarà nuovamente aperto per due giorni a settimana (martedì e giovedì dalle ore 8,20 alle ore 13,45).
“Siamo lieti che dopo le nostre sollecitazioni Poste Italiane abbia ripristinato il servizio nel paese di Lustignano che dall’inizio della pandemia poteva contare solo su un giorno di apertura” commenta Ilaria Bacci.
Le aperture degli uffici negli altri paesi del Comune di Pomarance rimangono invariate.
L’Amministrazione continuerà a monitorare la situazione affinché il servizio postale sia mantenuto su tutto il territorio e possibilmente potenziato.
“Lascia perplessi – aggiunge infatti la Sindaca di Pomarance - il fatto che in tutta la Val di Cecina e gran parte della Valdera (fino al Comune di Ponsacco) non via sia un solo ufficio postale che svolga il turno pomeridiano. Sarebbe utile conoscere le ragioni di una tale scelta che indubbiamente ha risvolti negativi sull’utenza”.

Pomarance 18.01.2021 - Ufficio stampa Comune di Pomarance