Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

Una MASCHERINA con un libro o un quotidiano

Una MASCHERINA con un libro o un quotidiano

A partire da sabato 6 febbraio e fino ad esaurimento, nelle edicole e cartolerie del Comune di Pomarance a coloro che acquisteranno un quotidiano o un libro sarà consegnata gratuitamente una mascherina monouso.
Come già accaduto nel maggio scorso, infatti, la giunta del Comune di Pomarance ha deciso di destinare 520 mascherine monouso a questa iniziativa.
Recandosi negli esercizi commerciali che vendono libri e/o giornali presenti a Pomarance, Montecerboli, Larderello e Serrazzano ed acquistando il giornale o un libro si riceverà gratuitamente una mascherina. L’iniziativa riguarda un solo acquisto giornaliero ed è ripetibile nei giorni seguenti. Non saranno invece date mascherine con l’acquisto di riviste, settimanali, o altri giornali e periodici. L’iniziativa durerà fino all’esaurimento delle mascherine disponibili nel negozio.
Nella scorsa primavera l’iniziativa aveva riscosso un buon successo e per questo abbiamo deciso di replicarla e ringrazio gli esercizi che hanno aderito – dichiara la sindaca Ilaria Bacci – L’obiettivo è promuovere l’importanza dell’informazione e della lettura, veicoli fondamentali di cultura e conoscenza”.

Pomarance, 4 febbraio 2021 - Ufficio stampa Comune di Pomarance

Allegato comunicato_mascherine_edicole_04022021.pdf (129,39 KB)