Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

Progetto "LA BUONA ESPERIENZA" Premio Bartalesi Lenzi Lido- 2021

Progetto "LA BUONA ESPERIENZA" Premio Bartalesi Lenzi Lido- 2021

L’idea del bando che trovate allegato nasce in memoria del Prof. Lido Bartalesi Lenzi, che ha ricoperto nella sua carriera ruoli di insegnante e Dirigente Scolastico tra i Comuni di Volterra e Pomarance.

Lo spirito del bando non è quello di compiere un’azione di commemorazione del prof. Bartalesi, ma quello di tradurre in maniera positiva e propositiva il suo ricordo e, appunto, la sua visione.  
Oggetto del bando, alla sua seconda edizione, è la segnalazione di una buona esperienza a carattere educativo-formativo che sia avvenuta in contesti scolastici , extra-scolastici, associativi, collettivi o individuali in genere
 Possono segnalare un’esperienza le Scuole, le Associazioni, altri Enti, Cittadini.

Il termine di presentazione delle domande è il giorno 30 settembre 2021 e deve avvenire mediante la compilazione del file allegato al bando.
Le segnalazioni e l’esperienza premiata saranno divulgate in una giornata che si terrà entro la fine dell’anno 2021.
Nella ferma convinzione che tutte le esperienze proposte saranno qualitativamente rilevanti, alla luce anche degli eventi dell’ ultimo anno legati alla pandemia per Covid19,  lo scopo della giornata non è tanto quello di esaltare l’esperienza che riceverà un particolare riconoscimento, ma di valorizzarle e farle conoscere tutte quante in un contesto di confronto e condivisione  

 

Allegato PROGETTO La Buona Esperienza_2021.pdf (335,73 KB)
Allegato LOCANDINA dell'evento La buona esperienza_2021.jpg (448,29 KB)